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    Chlorophyll Gardenia Comme des Garçons

    CLASH CHLOROPHYLL GARDENIA
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    COMME DES GARCONS PARFUMS
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    Chlorophyll Gardenia Comme des Garçons 30 ml

    Il profumo di gardenia è sempre una nota olfattiva molto intensa, femminile e distintiva in natura come in una fragranza. La profumiera Caroline Dumur ha creato per Comme des Garçons un'eau de parfum che rompesse la potenza della gardenia con qualcosa di particolarmente fresco ed azzardato: la clorofilla. Nasce così, da uno scontro fra due mondi olfattivi così lontani e diversi, Chlorophyll Gardenia della nuova Serie 10 CLASH di Comme des Garçons. 

    Note di testa: cosmofruit, gardenia, menta
    Note di cuore: pepe rosa, olio di pepe nero del Madagascar, galbano
    Note di fondo: accordo di piselli e muschio

    Series #10 CLASH Comme des Garçons Chlorophyll Gardenia

    Chlorophyll Gardenia Eau de Parfum è una composizione floreale nuova, mai sentita prima. Un piacevole accordo verde e lussureggiante si evolve nell'essenza di un fiore bianco di gelsomino speziato, dolce, a tratti latteo. Divertente e gradevolissima la nota di cosmofruit, molecola sintetica fruttata che ricorda la frutta candita, in particolare la mela cotogna. Un profumo fiorito ma vivace, unisex e da indossare tutti i giorni.
    Dai un'occhiata agli altri due profumi delle Series 10 Clash by CDG: RADISH VETIVERCELLULOID GALBANUM


    La celebre griffe Comme des Garcons crea nel 1994 CDG Parfums, società dedicata ai prodotti per la profumeria: profumazioni unisex, fragranze innovative e in contrasto con quelle tradizionali, si presentano in maniera del tutto fuori dagli schemi com’è nella natura artistica della stilista Rei Kawacubo. La prima creazione sarà Eau de Parfum CDG, un vero e proprio “universo olfattivo” che tocca note come il cedro, la noce moscata e la cannella. Nel 1998 vedremo nascere un progetto originale e stravagante: Odeur 53, il primo degli ”anti profumi”, nasce grazie ad una tecnologia utilizzata per clonare e ricreare odori di materie inorganiche che possiamo trovare quotidianamente nell’aria, dunque astratti e senza nomi precisi. Seguiranno poi svariate produzioni come la linea Incense, Play, Blue e Lux, vantando inoltre numerose collaborazioni nel mondo della moda e del design, per citarne alcuni: Monocle, Yoshi Yamamoto, Stephen Jones e Pharrell Williams

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