Occhiali da sole Kyro Mckay: fascino retrò, spirito high-tech
Kyro Mckay è una start-up italiana nel settore dell'eyewear. Posizionato nel mercato del luxury fashion retrò, gli occhiali da sole Kyro Mckay fondono un raffinato stile vintage con l'innovazione tecnologica.
Nata nel 2017, Kyro Mckay è una start-up italiana di respiro internazionale già partner di aziende storiche del settore e attiva sui mercati italiani ed europei con il proprio brand di occhiali da sole Kyro Mckay.
Prodotti interamente a Chirignago (VE), gli occhiali Kyro Mckay sono creazioni artigianali 100% Made in Italy, frutto del reparto di ricerca e sviluppo interno all’azienda, fucina di idee, sperimentazioni, concept creativi e di un’accurata selezione dei materiali.
Gli occhiali Kyro Mckay si posizionano nel mercato dell’alta moda dal gusto retrò. Colori e forme di lenti e montature sono un affascinante ritorno al passato, rivisitato dal lavoro di studio delle materie prime e dell’evoluzione tecnologica del settore dell’occhialeria. Un mix tra vintage e innovazione che fa degli occhiali Kyro Mckay dei prodotti luxury retrò, autentici nello stile e nella manifattura di altissima qualità.
Lo spirito di Kyro Mckay – intuibile già dal nome del brand – è quello di creare prodotti di raffinato design che da Oriente a Occidente rispecchino la personalità di chi li indossa, in un mondo fatto di incontri e integrazioni fra persone e culture. Di qui la scelta di battezzare i cinque i modelli in gamma con i nomi di cinque aeroporti internazionali.
Lax è l’acronimo dell’Aeroporto Internazionale di Los Angeles ma anche il nome di un altro modello di occhiali Kyro Mckay. Classico, rotondo, senza tempo, Lax Kyro Mckay è proposto nei colori: nero/lente sfumata; nero/lente turchese specchiata; ghiaccio/lente sfumata; ghiaccio/lente turchese specchiata; havana (tartaruga)/lente sfumata.
Il modello El Dorado richiama nel nome l’Aeroporto di Bogotà in Colombia. Esprime uno stile vivace, spensierato con la sua forma tondeggiante, la montatura con spessore laterale e gli inserti dorati. Disponibile in cinque colorazioni: nero con lente sfumata; nero con lente turchese a specchio; ghiaccio con lente sfumata; ghiaccio con lente turchese specchiata; havana(tartaruga) con lente sfumata.
Changi è il principale Aeroporto di Singapore nonché un altro modello di occhiali da sole Kyro Mckay. Dal taglio rettangolare, gli occhiali da sole Changi Kyro Mckay hanno uno stile decisamente urban-classic. L’assortimento delle colorazioni va dal nero con lente a specchio turchese al color havana (tartaruga) con lente sfumata, passando per la tinta nera con effetto rugiada e lente sfumata fino alla tinta ghiaccio con lente sfumata o turchese specchiata.
Gli occhiali da sole Narita Kyro Mckay sono omonimi dell’Aeroporto Internazionale di Tokyo. Oversize, anni Sessanta, stile Jackie Kennedy: sono la massima espressione femminile dell’eleganza vintage. Fra le colorazioni si fanno notare, su tutte, il nero effetto rugiada, con micro gocce in rilievo sulla montatura monocolore e la lente sfumata; intriganti anche nella versione color ghiaccio con astine in pelle colorata (nera, rossa o blu) e lente sfumata. Inclusa nel packaging degli occhiali Narita Kyro Mckay una pochette in ecopelle di coccodrillo nera.
Luxembourg Airport è l’unico scalo aereo dello Stato del Lussemburgo. Unicità e internazionalità sono tratti in comune con il modello di occhiali da sole Luxembourg di Kyro Mckay: amabilmente retrò e unisex, ispirano al viaggio. Lenti ovali, montatura con spessore laterale e dettagli dorati. Montatura nera, ghiaccio o havana (tartaruga) con lenti sfumate o turchesi a specchio.
Su richiesta, Kyro Mckay offre ai clienti con difetti visivi (miopia, astigmatismo, ipermetropia) la possibilità di graduare le lenti del modello desiderato, acquistando così occhiali da sole graduati Kyro Mckay.
Inoltre, a fronte di una rigorosa strategia anti-contraffazione del proprio marchio e dei propri prodotti, Kyro Mckay predispone un numero seriale garante di originalità/tracciabilità su ogni articolo realizzato.