Parajumpers PJS
Un brand che prende vita dall'idea di Massimo Rossetti, designer e importatore di marchi americani per il mercato italiano.
Il progetto che ha ispirato Parajumpers ha avuto luogo dopo l'incontro di Rossetti con un membro del servizio 210th Rescue Squadron, un’equipe specializzata in soccorsi e recuperi estremi negli angoli più selvaggi, remoti e ostili della terra.
Il risultato è la collezione PJS altamente innovativa e caratterizzata da elementi super tecnologici, progettati prima di tutto per essere funzionali. Ciò è evidentissimo nelle linee Masterpiece e Kegen.
Parajumpers è famoso soprattutto per le sue giacche invernali da uomo e da donna, dotate di una fodera imbottita rimovibile e un cappuccio bordato con pelliccia che sono dunque calde ma anche funzionali grazie alle tasche progettate per il trasporto di cellulari, iPod e dispositivi GPS.
Nel nostro sito hai la possibilità di scegliere una gran varietà di capi che comprendono non solo giacche e giubbini bomber invernali ma anche cappotti, parka, piumini e maglioni realizzati con un nylon ultra resistente che vi permetterà affrontare le temperature più dure. Quello di PJS è un abbigliamento dal peso leggero (super lightweight) pensato appositamente per il freddo polare degli inverni più duri tramite un look e stile elegante e sportivo con dettagli tecnici unici come le guarnizioni in pelle.