Trippen
L'avventura di Trippen ha inizio nel 1991 quando, aggirandosi per una vecchia fabbrica, Angela Spieth e Michael Oehler scoprono suole di legno degli anni settanta. L'anno seguente, dopo intense settimane di sperimentazione, i due presentano le loro prime 60 scarpe in una galleria d'arte di Berlino, ispirandosi a quelle suole. La mostra è un grande successo, soprattutto perché noti stilisti, tra cui Claudia Skoda e Wolfgang Joop, le vogliono per le loro sfilate.
Dopo questo inaspettato successo, Angela Spieth e Michael Oehler iniziano a disegnare e creare scarpe chiuse in pelle: nasce così il marchio Trippen. Sul nostro sito web troverai una vasta varietà di modelli di scarpe Trippen disponibili, tra cui stivali e sandali. Alcuni degli articoli sono anche scontati, ma tutti aderenti ad un concetto di responsabilità sociale e rispetto per l’ambiente, caratteristiche delle calzature da donna firmate Trippen.
Le scarpe Trippen sono uniche nel design, nelle tecniche di rifinitura e nei materiali: per questo garantiscono comfort e durabilità nel tempo.